rotate-mobile
Cronaca Torrette / Via Esino

Torrette: domenica si inaugura la piazza del centro commerciale

Sarà inaugurata domenica prossima, 14 ottobre la nuova piazza del centro commerciale di Torrette. Rifatta la pavimentazione stradale e inserito nuovo punto luce. Costo totale: 100mila euro circa

Sarà inaugurata domenica prossima, 14 ottobre la nuova piazza del centro commerciale di Torrette. L’area è frutto di un intervento del settore Lavori Pubblici che ha provveduto al rifacimento della pavimentazione e del sottofondo stradale, individuando spazi ben distinti per la parte aggregativa e per quella destinata a parcheggio e inserendo anche un nuovo punto luce. Costo dell’opera, molto attesa dal quartiere, circa centomila euro.

“Questo intervento – spiega il presidente della seconda circoscrizione Stefano Foresi -.nasce da una richiesta della ex V circoscrizione ed è stato fortemente voluto dalla cittadinanza che ora avrà a disposizione uno spazio di aggregazione. Grazie all’impegno dei consiglieri comunali, dell’assessorato ai lavori pubblici e del sindaco Gramillano, finalmente possiamo dare una risposta ai residenti in zona”:
L’inaugurazione è prevista per le ore 11.30 ed interverrà anche la Banda di Torrette.

Recentemente si erano sollevate polemiche a proposito di questo spazio e dei ritardi nel predisporre la sosta a disco orario nell’area dedicata al parcheggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrette: domenica si inaugura la piazza del centro commerciale

AnconaToday è in caricamento