rotate-mobile
Cronaca

Lo stile "al femminile", le imprenditrici al meeting "Donne Impresa"

Presenti al meeting anche il presidente nazionale Confartigianato Giorgio Merletti e la presidente del movimento Donne Impresa Daniela Rader

Anche una delegazione di Ancona ha preso parte all’importante meeting di Confartigianato Donne Impresa che si è svolto a Roma. Docenti esperti e opinion leader hanno proposto alla platea di imprenditrici provenienti da tutta Italia una rassegna di modelli strategici e organizzativi per rafforzare l’impresa artigiana nell’attuale scenario competitivo. Che è piccola di dimensioni, ma non fragile perché è grande per valori e capacità. L’impresa “forte” è quella che sa innovare anche in settori maturi, punta sulla qualità, ed è connessa al territorio.

«Un momento formativo importante per crescere in conoscenza, consapevolezza e competenze – ha affermato Katia Sdrubolini presidente di Donne Impresa Confartigianato - perché ha proposto una riflessione su temi importanti, quali l’evoluzione del ruolo imprenditoriale, dalle abilità tecno specialistiche alle competenze gestionali, e lo sviluppo organizzativo dell’impresa artigiana». Presenti al meeting anche il presidente nazionale Confartigianato Giorgio Merletti e la presidente del movimento Donne Impresa Daniela Rader.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stile "al femminile", le imprenditrici al meeting "Donne Impresa"

AnconaToday è in caricamento