rotate-mobile
Cronaca

Le parole che fanno crescere l’impresa, 120 imprenditori con il life-coach Paolo Manocchi

Team building, motivazione, gestione delle emozioni, alcuni dei tanti temi trattati nel corso dell’incontro che è stato promosso dal gruppo Giovani Imprenditori e Donne Impresa della Confartigianato Imprese di Ancona

Comunicazione efficace per la crescita dell’azienda. 120 imprenditori a lezione con il life-coach e formatore comportamentale Paolo Manocchi per apprendere come costruire relazioni di valore nel lavoro e nelle dinamiche professionali grazie al potenziamento delle tecniche comunicative.

Team building, motivazione, gestione delle emozioni, alcuni dei tanti temi trattati nel corso dell’incontro che è stato promosso dal gruppo Giovani Imprenditori e Donne Impresa della Confartigianato Imprese di Ancona – Pesaro e Urbino e che si è svolto ad Ancona presso il Centro Direzionale dell’Associazione alla presenza del presidente del gruppo giovani Luca Corinaldesi e la presidente delle imprenditrici Katia Sdrubolini. Con domande, testimonianze ed esempi, il life-coach Paolo Manocchi nella lezione “V.I.N.C.I. Voglia di Imparare Nuovi Comportamenti Interpersonali” ha evidenziato l’importante potenzialità rappresentata da una comunicazione efficace e consapevole per lo sviluppo di un clima aziendale positivo, per il conseguimento degli obiettivi d’impresa, per la definizione di relazioni professionali solide e proficue, per il rafforzamento del brand.

Proseguono con questa lezione le attività del gruppo Giovani Imprenditori e Donne Impresa di Confartigianato, dichiara Paola Mengarelli responsabile del gruppo giovani,che comprendono una serie di seminari dal taglio originale e innovativo la cui finalità è favorire la crescita manageriale dei partecipanti. Una modalità molto apprezzata dagli intervenuti ed estremamente efficace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le parole che fanno crescere l’impresa, 120 imprenditori con il life-coach Paolo Manocchi

AnconaToday è in caricamento