Le parole che fanno crescere l’impresa, 120 imprenditori con il life-coach Paolo Manocchi

Team building, motivazione, gestione delle emozioni, alcuni dei tanti temi trattati nel corso dell’incontro che è stato promosso dal gruppo Giovani Imprenditori e Donne Impresa della Confartigianato Imprese di Ancona

Le immagini dell'incontro

Comunicazione efficace per la crescita dell’azienda. 120 imprenditori a lezione con il life-coach e formatore comportamentale Paolo Manocchi per apprendere come costruire relazioni di valore nel lavoro e nelle dinamiche professionali grazie al potenziamento delle tecniche comunicative.

Team building, motivazione, gestione delle emozioni, alcuni dei tanti temi trattati nel corso dell’incontro che è stato promosso dal gruppo Giovani Imprenditori e Donne Impresa della Confartigianato Imprese di Ancona – Pesaro e Urbino e che si è svolto ad Ancona presso il Centro Direzionale dell’Associazione alla presenza del presidente del gruppo giovani Luca Corinaldesi e la presidente delle imprenditrici Katia Sdrubolini. Con domande, testimonianze ed esempi, il life-coach Paolo Manocchi nella lezione “V.I.N.C.I. Voglia di Imparare Nuovi Comportamenti Interpersonali” ha evidenziato l’importante potenzialità rappresentata da una comunicazione efficace e consapevole per lo sviluppo di un clima aziendale positivo, per il conseguimento degli obiettivi d’impresa, per la definizione di relazioni professionali solide e proficue, per il rafforzamento del brand.

Proseguono con questa lezione le attività del gruppo Giovani Imprenditori e Donne Impresa di Confartigianato, dichiara Paola Mengarelli responsabile del gruppo giovani,che comprendono una serie di seminari dal taglio originale e innovativo la cui finalità è favorire la crescita manageriale dei partecipanti. Una modalità molto apprezzata dagli intervenuti ed estremamente efficace.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

  • «Democrazia sospesa dai Dpcm, ora querele contro chi li applica: polizia e sindaci»

Torna su
AnconaToday è in caricamento