rotate-mobile
Cronaca

Hotel Rigopiano, recuperati altri corpi: sale a 24 il numero delle vittime

I soccorritori sono riusciti ad arrivare nella zona del bar e della hall dell'albergo, dove si presume si siano radunati quasi tutti i presenti al momento della valanga. Recuperati altri corpi

Notte di dolore quella appena trascorsa all'Hotel Rigopiano, dove continuano senza sosta le operazioni di soccorso e di recupero della Protezione Civile e di tutti gli uomini impegnati sul posto. Fra la tarda sera e la nottata sono stati recuperati altri tre cadaveri e dunque attualmente sono 23 le vittime accertate, con il numero dei dispersi che è sceso ad 8. Sei corpi sono stati portati a Pescara per l'identificazione e gli accertamenti medici.

I soccorritori, infatti, hanno spiegato i vigili del fuoco, sono riusciti ieri sera ad arrivare nella zona del bar e della hall dell'albergo, dove si presume si siano radunati quasi tutti gli ospiti ed il personale. Purtroppo fino ad ora non sono stati recuperti superstiti, ma solo corpi senza vita.

AGGIORNAMENTO DELLE 11.06 - Recuperato un altro cadavere. Le vittime sono 24, 5 i dispersi.

AGGIORNAMENTO DELLE 10.29 - Recuperati altri due corpi, sale a 23 il bilancio dei morti, sei i dispersi ancora sotto le macerie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel Rigopiano, recuperati altri corpi: sale a 24 il numero delle vittime

AnconaToday è in caricamento