rotate-mobile
Cronaca

Hotel Rigopiano, 9 le persone estratte vive: 23 i dispersi da recuperare

E' stata una lunga notte di lavoro e speranza quella appena trascorsa a Rigopiano, dove i soccorritori non si sono fermati con il buio e il gelo. Nella notte sono state estratte vive altre quattro persone

Valanga Hotel Rigopiano: 10 per ora i sopravvissuti, 4 le vitUna notte di speranza, di lavoro ma anche di dolore a Rigopiano, davanti all'Hotel travolto dalla valanga il 18 gennaio scorso. I soccorritori non si fermano e non si fermeranno fino a quando saranno trovate tutte le persone disperse. Con il ritorno della luce, anche gli elicotteri hanno ripreso a fare la spola fra Pescara, Penne e Rigopiano trasportando non solo i feriti estratti vivi ma anche le squadre di soccorso.

Intanto il bilancio ora parla di 9 persone estratte vive complessivamente e 4 vittime accertate. anche se ci sarebbe una quinta vittima non ancora raggiunta ma avvistata. Nella notte sono stati estratti dalle macerie due donne e due uomini. I bambini, lo ricordiamo, erano già in salvo tutti da ieri sera.

I nomi dei sopravvissuti fino ad ora recuperati sono: Vincenzo Forti, Francesca Bronzi, Giorgia Galassi, Stefano Feniello (non confermato), Giampaolo Matrone, Edoardo Di Carlo, Gianfilippo Parete, Ludovica Parete, Vranceau Adriana, Samuel Di Michelangelo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel Rigopiano, 9 le persone estratte vive: 23 i dispersi da recuperare

AnconaToday è in caricamento