rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara: il cane poliziotto scova un hg di hashish nascosto in spiaggia

Il pastore tedesco Tar, appartenente al Nucleo Cinofili, ha trovato lo stupefacente contenuto in due involucri nascosti sotto un sasso nell'arenile dopo la stazione ferroviaria

Proseguono i controlli del territorio ad ampio raggio dall'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona, diretto da Cinzia Nicolini, che hanno interessato anche il litorale nord di Ancona.

foto 4 1-2Questa mattina sulla spiaggia di Falconara Marittima, subito dopo la Stazione ferroviaria, il cane poliziotto antidroga Tar, un pastore tedesco di quattro anni appartenente al Nucleo Cinofili, ed il suo conduttore, hanno scovato due panetti di hashish nascosti sotto ad un sasso. La droga, circa un etto, è stata sequestrata.

Sempre questa mattina, nei pressi del parcheggio della spiaggia di Palombina, gli Agenti delle Volanti hanno proceduto al controllo di tre giovani, uno dei quali trovati in possesso di un coltello di genere proibito che è stato sequestrato. Il giovane, un 21 enne di origini albanesi, è stato denunciato per porto illegale di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: il cane poliziotto scova un hg di hashish nascosto in spiaggia

AnconaToday è in caricamento