rotate-mobile
Cronaca zona porto

Porto, comprava hashish da rivendere alle minorenni : due arresti

I carabinieri hanno fermato tutti i quattro. Per i due maggiorenni sono scattate le manette e per il tunisino si tratta dell'ennesimo arresto per spaccio, dato che l'uomo era già stato arrestato per ben tre volte nell'arco di 2 mesi

Comprava la sostanza per poi rivenderla a ragazze giovanissime di Ancona. Così, dopo un’operazione dei Carabinieri di Falconara, sono finiti in arresto due uomini con l’accusa di spaccio: F.R. tunisino 44enne, che ha ceduto 2 grammi di hashish a F.A. 45enne anconetano: i due si erano incontrati al porto. Ma i militari hanno seguito l’anconetano per poi scoprire che aveva dato appuntamento a due 16enni a cui, a sua volta, ha rivenduto il fumo.

I carabinieri hanno fermato tutti i quattro. Per i due maggiorenni sono scattate le manette e per il tunisino si tratta dell'ennesimo arresto per spaccio, fato che l'uomo era già stato arrestato per ben tre volte nell'arco di 2 mesi, sempre dagli uomini della Tenenza, nel corso del 2015, sempre mentre cedeva hashish in zona porto, utilizzando dei pescherecci incustoditi come nascondiglio dello stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, comprava hashish da rivendere alle minorenni : due arresti

AnconaToday è in caricamento