rotate-mobile
Cronaca Jesi

Guidavano ubriachi, denunciate 7 persone tra Jesi e Chiaravalle

Controlli anche a Morro D'Alba, dove i militari hanno segnalato due giovani di Ancona per uso di sostanze stupefacenti dopo esser stati trovati in possesso di uno spinello e due grammi di hashish

E’ stato un fine settimana impegnativo per il Nucleo Radiomobile di Jesi e per le Stazioni di Santa Maria Nuova, Chiaravalle, Monte San Vito e Morro d’Alba, impegnate in un servizio straordinario di controllo del territorio. In particolare sono state fermate diverse persone trovate in stato di ebrezza. Per la precisione 7. In primis a Jesi dove i militari del Nucleo Radiomobile agli ordini del Maresciallo Roberto Scarpone hanno denunciato due giovani per guida sotto l’effetto di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza. Mentre a Chiaravalle, i militari agli ordini del Maresciallo Domenico Maurelli, hanno denunciato 3 pregiudicati per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi all’accertamento all’uso degli stupefacenti. Anche a Monte san Vito i militari agli ordini del Maresciallo Salvatore Pazienza, hanno denunciato due soggetti per guida in stato di ebbrezza.

Riscontri anche a Santa Maria Nuova, dove i carabinieri della locale Stazione, agli ordini del Maresciallo Carlo Di Primio, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita nei confronti di due soggetti della provincia d Ancona, hanno trovato oggetti di arredo rubati ad una signora del luogo il 14 marzo scorso; mobilia poi regolarmente regolarmente restituita alla legittima proprietaria. E’ poi scattata la denuncia per furto in abitazione. Infine i militari della Stazione di Morro d’Alba, agli ordini del Maresciallo Cosimo Gagliani, hanno segnalato due giovani di Ancona per uso di sostanze, in quanto trovati in possesso di uno spinello di due grammi di hashish. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidavano ubriachi, denunciate 7 persone tra Jesi e Chiaravalle

AnconaToday è in caricamento