rotate-mobile
Cronaca

Esce dalla discoteca e si mette in auto, ma è ubriaco: denunciato

Il giovane automobilista è stato controllato dalla pattuglia del Nucleo Radiomobile intorno alle 5.30 di domenica mattina sulla Strada della Bruciata

SENIGALLIA - Un 22enne residente a Mondolfo è stato denunciato a piede libero per guida sotto l’influenza dell’alcool. Il giovane automobilista è stato controllato dalla pattuglia del Nucleo Radiomobile intorno alle 5.30 di domenica mattina sulla Strada della Bruciata alla guida di una BMW serie 3. Durante la verifica dei documenti di circolazione emanava un forte alito alcolico ed era visibilmente impacciato. Per questo è stato sottoposto al test alcolemico che ha dato esito positivo rivelando la presenza di un tasso di alcool nel sangue pari a 1,77 g/lt.

I controlli sono stati estesi anche ai tanti giovani che si sono dati appuntamento in discoteca a Senigallia per l’ultimo evento clou dell’estate il “Random Party”. Tre pattuglie hanno controllato il traffico sulle strade alla periferia nord della città. Mirati controlli sono stati eseguiti sulla strada della Bruciata e sulla Statale Adriatica Nord. Tutto tranquillo e nessun incidente grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dalla discoteca e si mette in auto, ma è ubriaco: denunciato

AnconaToday è in caricamento