rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Prende la macchina di un suo parente e guida ubriaco: patente ritirata e denuncia

Ad insospettire i militari la poca lucidità del giovane. L'alcool test ha confermato che il ragazzo era ubriaco mentre stava guidando l'auto di un suo parente

Guida ubriaco per le vie di Fabriano. Patente ritirata e denuncia in stato di libertà per un ventenne residente della cittadina. Il fatto è accaduto ieri sera quando i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fabriano hanno fermano il ragazzo poco prima dell'inizio del coprifuoco. Lui era a bordo di un mezzo di proprietà di un suo familiare e la poca lucidità ha fatto scattare il sospetto fra i militari. 

L'alcool test, quindi, ha confermato che il giovane aveva un tasso alcolemico di molto superiore al consentito. Per questo motivo è stato denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. In più, gli è stata anche ritirata la patente di guida. L'operazione si inserisce all'interno dei controlli svolti in città per il rispetto delle norme anti-pandemia e dunque divieto di assembramento, rispetto del coprifuoco, delle regole imposte ai pubblici esercizi e corretto uso della mascherina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende la macchina di un suo parente e guida ubriaco: patente ritirata e denuncia

AnconaToday è in caricamento