Via Paolucci: va a zig zag poi fugge per evitare i test, patente ritirata

Nel corso di una serie di controlli gli agenti hanno proceduto al fermo di un veicolo che, in Via Paolucci, procedeva con una strana condotta di guida, tentando inoltre di fuggire alla vista della polizia

Ancona, via Paolucci

Controlli a tappeto nella giornata di ieri da parte della squadra Volanti di Ancona, nel corso dei quali sono state fermate una cinquantina di persone e una quarantina di veicoli nel corso di posti di controllo effettuati nelle zone più a rischio della città.

Nel corso del servizio gli agenti hanno proceduto al fermo di un veicolo che, in Via Paolucci, procedeva con una strana condotta di guida, tentando inoltre di fuggire alla vista della polizia.
Prontamente raggiunto dai poliziotti, che hanno cercato di sottoporlo ai controlli di rito per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti, ipotizzato a causa delle pupille eccessivamente ristrette, dell'equilibrio precario e dell'andatura barcollante.

L’uomo, un anconetano di 56 anni già noto alle forze dell’ordine, ha rifiutato di sottoposti ad ogni accertamento, per cui è stato sottoposto al ritiro della patente di guida e multato per il tentativo di fuga.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento