rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fabriano

Multa da 6mila euro per aver guidato senza patente e assicurazione: giovane nei guai

Per un ragazzo è scattata una multa da 866 euro per mancata copertura assicurativa e da 5.100 euro per essersi messo alla guida senza patentino. 

FABRIANO - Controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano. Il servizio è scattato ieri mattina e sono stati impiegati complessivamente 15 militari. 

Due ragazzi, poco più che maggiorenni e residenti a Fabriano, alla vista del posto di blocco hanno gettato a terra un involucro che è stato notato dalla pattuglia in borghese. Una volta recuperato i militari hanno accertato che conteneva quasi un grammo di cocaina. I due, sono stati subito fermati e segnalati come assuntori di stupefacenti. Inoltre dai controlli è emerso che il motorino in loro possesso era sprovvisto assicurazione e il giovane alla guida non aveva il patentino per guidare lo scooter. Per questo il conducente è stato anche sanzionato. Per lui è scattata una multa da 866 euro per mancata copertura assicurativa e da 5.100 euro per essersi messo alla guida senza patentino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multa da 6mila euro per aver guidato senza patente e assicurazione: giovane nei guai

AnconaToday è in caricamento