menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Senza patente e con la droga in auto, si spaccia per il fratello: denunciato

I carabinieri della Tenenza di Senigallia non gli hanno creduto e, verificando, si sono accorti che in realtà aveva fornito delle false generalità

Fermato a bordo della sua auto dai carabinieri della Tenenza di Falconara fornisce le generalità del fratello per tentare di sfuggire al controllo. I militari, insospettiti e riconoscendo l'uomo già noto alle forze dell'ordine, hanno approfondito i controlli scoprendo che in realtà la patente gli era stata revocata due anni prima. L'uomo, residente a Falconara, è stato deninciato in stato di libertà dai carabinieri della Tenenza di Falconara. 

I militari hanno perquisito il quarantenne trovandolo in possesso di 6 grammi di marijuana divisa in tre piccole dosi. Così hanno approfondito i controlli con una perquisizione domiciliare. In camera da letto aveva allestito, all'interno di un grosso armadio, una vera e propria serra con tanto di ventilatore e lampade. All'interno vi erano 18 piante di marijuana. Inoltre hanno scoperto altri 9 grammi di semini ancora da impiantare. Tutto il materiale è stato sequestrato e il mezzo su cui viaggiava confiscato. Per l'uomo, recidivo, è scattata la denuncia per guida senza patente e per detenzione illecita di sostante stupefacenti. Ignaro di tutto, invece, il fratello che non abita con lui da tempo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento