rotate-mobile
Cronaca

Guasco, 24enne trovato morto in strada: si indaga

Adesso la palla passa al pm di turno, che dovrà decidere se autorizzare l'autopsia per chiarire effettivamente quale posa essere stata la causa della morte del giovane pescarese

E' successo tutto ieri sera intorno alle 22:00, quando al 118 è arrivata la chiamata di un passante, che denunciava di aver visto una persona accasciata a terra senza dare segni di vita. E così scattato l'allarme codice rosso, che ha portato un'ambulanza della Croce Rossa sul posto, a pochi passi dal Duomo. Ma per lui ormai non c' era più nulla da fare. Si tratta di un 24enne originario di Pescara, Alessandro Scaricamazza, un senzatetto rinvenuto accasciato a terra a pohci passi dal suo zaino, dove teneva la tessera della mensa di Padre Guido e dove sono state trovate anche 3 siringhe. Sul posto anche gli agenti delle volanti, che al momento non escludono la possibilità di un'overdose.

Adesso la palla passa al pm di turno, che dovrà decidere se autorizzare l'autopsia per chiarire effettivamente quale posa essere stata la causa della morte del giovane pescarese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasco, 24enne trovato morto in strada: si indaga

AnconaToday è in caricamento