rotate-mobile
Cronaca Camerano

Gli rubano lo smartphone mentre gioca con suo figlio, denunciata una 27enne

E'successo al centro commerciale "Grotte Center" di Camerano. L'uomo stava giocando presso l'area giochi con il figlioletto di 6 anni, quando è stato derubato del suo smartphone

CAMERANO - Gioca con il figlioletto di sei anni nell'area giochi del centro commerciale "Grotte Center" ed in quel momento gli rubano lo smartphone. Una ragazza di 27 anni è stata denunciata con l'accusa di ricettazione.

Il telefono di ultima generazione, del valore di più di cinquecento euro, era stato sottratto da ignoti, qualche giorno fa, presso il centro commerciale di Camerano “Grotte Center”. I ladri avevano approfittando della distrazione di un genitore intento a giocare con il figlio di 6 anni presso l’area giochi, sottraendo il costoso telefonino. A seguito della denuncia, gli agenti sono riusciti a tracciare e localizzare la posizione del cellulare, ritrovato in casa della 27enne, procedendo al sequestro del dispositivo che verrà restituito al legittimo proprietario. Per la ragazza, B.C., residente all'Aspio di Osimo, è scattata la denuncia per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano lo smartphone mentre gioca con suo figlio, denunciata una 27enne

AnconaToday è in caricamento