rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

In discoteca senza il Green Pass, blitz dei carabinieri: multa per 5 di loro

Il controllo è stato effettuato all'interno della discoteca Mamamia di Senigallia. I militari hanno sanzionato 5 giovani perchè sprovvisti di Green Pass

Sono 5 i ragazzi finiti nei guai dopo essere stati sorpresi senza Green Pass all'interno della discoteca Mamamia, a Senigallia. Il controllo è stato effettuato nel weekend da parte dei carabinieri che, sabato sera, sono intervenuti all'interno del locale. Proprio da questi accertamenti è emerso che, nonostante i regolari controlli all'ingresso, cinque giovani erano riusciti ad entrare nel locale senza la prevista certificazione. Per loro è scattata una sanzione da 400 euro ciascuno. 

Inoltre i militari hanno trovato e sequestrato dello stupefacente con altri 5 ragazzi, tra i 20 ed i 30 anni, finiti nei guai. Il servizio è stato organizzato da una task force composta dai carabinieri di Senigallia, dalla polizia locale e dai militari del Nas, proprio nel giorno della riapertura del Mamamia dopo i mesi di chiusura imposti dalla pandemia. Nessuna sanzione invece per i titolari del locale, visto che non sono state riscostrate violazioni. Ogni normativa anti contagio è stata rispettata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In discoteca senza il Green Pass, blitz dei carabinieri: multa per 5 di loro

AnconaToday è in caricamento