rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Caffè al poliziotto, ma non veniva chiesto il Green pass: multa al titolare

L’agente, dopo essere stato servito, è rimasto all’interno dell’esercizio per vedere se anche agli altri venisse o meno chiesta la certificazione

Titolari e dipendenti non chiedevano il Green pass per il consumo al banco, scatta la multa di 400 euro per un locale lungo il viale della Vittoria. A “tradire” il personale è stato il caffè chiesto da un poliziotto. L’agente, dopo essere stato servito, è rimasto all’interno dell’esercizio per vedere se anche agli altri venisse o meno chiesta la certificazione. 
 
Sono stati effettuati altri tre controlli amministrativi a Loreto, in un bar e un esercizio commerciale. In quest’ultimo è risultato che le titolari avevano permesso alla loro dipendente di entrare al lavoro senza green pass. Per la dipendente è scattata la sanzione di euro 600 euro. Ai titolari due sanzioni di euro 400 ciascuna. 

Per quanto riguarda invece i controlli sui mezzi di trasporto regionale e locale sono state controllate, ieri e oggi, 254 persone ai capolinea di varie tratte urbane ed extraurbane del bus, senza riscontrare violazioni.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè al poliziotto, ma non veniva chiesto il Green pass: multa al titolare

AnconaToday è in caricamento