rotate-mobile
Cronaca Filottrano

Granfondo Michele Scarponi, per tutti gli iscritti all'evento una maglia ufficiale dell'Astana

La maglia dell'Astana, griffata con il logo della granfondo del 22 aprile a Filottrano, sarà il gadget che riceveranno tutti gli iscritti. Sino al 28 febbraio la quota di adesione sarà di 30 euro

 Un ricordo davvero strepitoso della partecipazione alla Granfondo Michele Scarponi, che sarà organizzata il 22 aprile a Filottrano per onorare il grande campione marchigiano.  Tutti gli iscritti riceveranno, infatti, la maglia ufficiale dell'Astana, griffata con il logo della granfondo, che è stata realizzata dalla Giordana.

Sarà questo, dunque, il pezzo forte del pacco gara della manifestazione, che si terrà a un anno esatto dalla tragica e prematura scomparsa dell'Aquila di Filottrano e che offrirà due tracciati: uno di 130 chilometri e un altro di 90 chilometri. Percorsi che si snoderanno tra le province di Ancona e Macerata e che avranno dei tratti di strade bianche.  Dopo tale data le quote saranno di 35 euro fino al 31 marzo e di 40 euro sino alle ore 19 del 21 aprile. Non sarà possibile iscriversi la mattina del 22 aprile. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 2000 partecipanti.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo e sulla pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granfondo Michele Scarponi, per tutti gli iscritti all'evento una maglia ufficiale dell'Astana

AnconaToday è in caricamento