rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Loreto / Via Castelfidardo

Loreto: gomme squarciate a Sindaco e assessori durante la seduta consiliare

Una figura incappucciata - ripresa dalle telecamere cittadine, che hanno registrato l'ora - ha risalito via Castelfidardo e ha squarciato le gomme di alcune auto, agendo con precisione

Un gesto vandalico che ha tutta l’aria di una preciso "messaggio"  si è consumato a Loreto. A riportare la notizia è il Corriere Adriatico. Lunedì, mentre in sala consiliare era in corso un dibattito sul futuro delle Opere Laiche, alle 22 e 58, una figura incappucciata – ripresa dalle telecamere cittadine, che hanno registrato l’ora – ha risalito via Castelfidardo e ha squarciato le gomme di alcune auto: precisamente quelle di proprietà dei consiglieri della lista civica che amministra la città, evitando invece di danneggiare quelle degli appartenenti ai gruppi di opposizione.

La pista, ovviamente, è quella di un atto di ritorsione contro l’amministrazione: i carabinieri hanno raccolto la denuncia contro ignoti sporta dal sindaco Paolo Niccoletti, il vice Paolo Casali, il consigliere regionale Moreno Pieroni e l’ex presidente del Consiglio Mario Ragaini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: gomme squarciate a Sindaco e assessori durante la seduta consiliare

AnconaToday è in caricamento