rotate-mobile
Cronaca

La giunta approva: lavori alla piscina del Passetto ed a Ponterosso

Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici, Maurizio Urbinati, la giunta nella seduta di stamane ha approvato la delibera relativa al secondo stralcio dei lavori di riqualificazione della piscina comunale del Passetto

Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici, Maurizio Urbinati, la giunta nella seduta di stamane ha approvato la delibera relativa al secondo stralcio dei lavori di riqualificazione della piscina comunale del Passetto. Si tratta del progetto definitivo che prevede la sistemazione dei bagni e dell’impianto per il trattamento dell’aria e il riscaldamento. Costo dell’intervento 59 mila euro.

Per rendere disponibile l’impianto per la prossima stagione agonistica, i lavori si svolgeranno nel periodo di fermo tecnico previsto per il mese di settembre evitando così ripercussioni sullo svolgimento dell’attività sportiva. In questo modo saranno completati i lavori che erano stati realizzati in parte prima dei Giochi della Macroregione e che riguardavano gli spogliatori della piscina.

Approvato anche l’intervento per la sostituzione dei filtri della piscina comunale di Ponterosso. Si tratta di un intervento atteso da tempo e non più procrastinale, anche a causa delle continue rotture,  e che sarà realizzato prima della nuova stagione invernale. Il progetto definitivo per la sostituzione dei filtri prevede una spesa di quasi 20mila euro ed anche in questo caso i lavori saranno consegnati a settembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giunta approva: lavori alla piscina del Passetto ed a Ponterosso

AnconaToday è in caricamento