rotate-mobile
Cronaca

Giovane 19enne perseguita ragazza di 17 anni: denunciato

La vittima, una ragazza di 17 anni, è stata assillata per mesi con appostamenti, telefonate, messaggi, che l'hanno indotta a cambiare il suo stile di vita e provocato un forte stato di ansia

Nella giornata di giovedì i carabinieri di Ancona sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una ragazza di 17 anni: la giovane ha denunciato di essere oggetto delle molestie di un ragazzo di 19 anni, di origine peruviana, M.M.J.R.
Il giovane è accusato di trasformato quella che poteva essere una semplice cotta tra ragazzi in un incubo - durato mesi  - di continui ed assillanti tentativi di approccio, appostamenti, telefonate, messaggi, che hanno portato la minore a cambiare  il suo stile di vita provocandole anche un grave e perdurante stato di ansia. Poi non ce l’ha fatta più e si  è rivolta ai genitori, che hanno subito contattato le forze dell’ordine. Il 19enne è stato denunciato a piede libero.

I carabinieri di Ancona hanno intensificato inoltre i controlli nei quartieri del Piano S. Lazzaro, gli Archi e la zona della Stazione ferroviaria controllando 150 persone sospette, 40 locali e impiegando sul campo 30 militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane 19enne perseguita ragazza di 17 anni: denunciato

AnconaToday è in caricamento