rotate-mobile
Cronaca

Palombare, avevano rubato un camion ad un imprenditore: ritrovato nel foggiano

Ritrovato in Puglia un automezzo rubato a Gioacchini Arredamenti. Il furto risale a 5 mesi fa. Ora è stato riconsegnato al legittimo proprietario. Gioacchini: "Non ci speravo più, grazie alle forze dell'ordine"

Un mezzo rubato e restituito al legittimo proprietario dopo 5 mesi. E' quanto successo a Gioacchino Gioacchini, titolare di Gioacchini Arredamenti alle Palombare. L'imprenditore, lo scorso gennaio, ha subito il furto di un autoveicolo - un Iveco con gru del valore di 60mila euro - che era rimasto parcheggiato all'esterno della sua attività. L'episodio è stato subito denunciato alla Questura di Ancona che ha avviato le indagini su tutto il territorio nazionale. Nei giorni scorsi il mezzo è stato ritrovato a San Severo (Foggia), abbandonato insieme ad altri due veicoli commerciali, anch'essi risultati rubati a Napoli e a Campobasso. Uno dei due aveva caricati tre motori d'auto.

Portiere forzate, telepass (subito disattivato) scomparso ma almeno l'Iveco è tornato al legittimo proprietario. "Non ci speravo più - racconta Gioacchini - in questi mesi abbiamo lavorato prendendo a noleggio un mezzo analogo. Quando sono stato avvisato del ritrovamento sono stato molto contento e ho ringraziato le forze dell'ordine per l'ottimo lavoro svolto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palombare, avevano rubato un camion ad un imprenditore: ritrovato nel foggiano

AnconaToday è in caricamento