rotate-mobile
Cronaca Montemarciano

Gianni Morandi, toccata e fuga a Marina di Montemarciano per pranzare da Berardi

Il celebre cantante diretto in Puglia per assistere a Bari-Bologna si è concesso una pausa sul lungomare di Marina per gustare le prelibatezze della cucina marchigiana e il Verdicchio

Gentile, disponibile ad autografi e foto ricordo. Ecco, quando meno uno se lo aspetta, Gianni Morandi ai tavoli del ristorante di Alberto Berardi, sul lungomare di Marina di Montemarciano. Improvvisata, oggi all'ora di pranzo, con la quale il celebre cantante bolognese si è concesso una sosta prima di rimettersi in viaggio verso la Puglia. Destinazione, lo stadio San Nicola di Bari per assistere la match tra Bari e Bologna.

Naturalmente non è passato inosservato e per gli avventori del locale c'è stata la possibilità di una battuta, di qualche autografo e di foto ricordo. Morandi ha anche postato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae all'esterno del ristorante Berardi: " Sono in viaggio verso sud... pausa per prendere una boccata d'aria buona".

"Aria" ma anche cibo buono. Antipasto, primo e grigliata di mare e un buon Verdicchio Classico Superiore per accompagnare i piatti. Al termine del pasto, Berardi ha regalato due bottiglie della Tenuta dell'Ugolino, l'azienda vinicola di Andrea Petrini. Morandi ha chiesto di essere messo in contatto con lui per ringraziarlo personalmente e fargli i complimenti per il prodotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi, toccata e fuga a Marina di Montemarciano per pranzare da Berardi

AnconaToday è in caricamento