rotate-mobile
Cronaca

Gianmario Strappati: un giovane musicista che si fa onore

Continua con successo l'attività concertistica del giovane musicista marchigiano Gianmario Strappati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Continua con successo l'attività concertistica del giovane musicista marchigiano Gianmario Strappati. Le sue esibizioni a Ravenna (Chiesa dei Santi Pietro e Paolo), Foggia ( Scuola "Don Bosco"), San Giovanni Rotondo (Scuola Francesco Forgione), Bologna (la Nuova Musica), Forli - Cesena (Fabbrica Musica di Gambettola) Castelfidardo (teatro scuole S. Anna, Auditorium S. Francesco e Fondazione Ferretti), Pescara (Sala Villa del Fuoco), Fermo (Auditorium I.Billè), Orchestra sinfonica e ensemble di fiati del Conservatorio di Fermo, (teatro dell'Aquila, S.Elpidio, Senigallia e Marotta) hanno riscosso il plauso da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

Sabato 9 Marzo, Gianmario e la sua tuba si sono esibiti a Chieti presso la Chiesa della Madonna delle Piane con un bellissimo programma per tuba. Il pubblico presente ha riservato al giovane musicista marchigiano tanti calorosi applausi. La prossima settimana, Gianmario Strappati si esibirà in incontri-concerto presso la Scuola C.G. Cesare di Osimo (AN) e presso la scuola per fiati di Monte san Pietrangeli (FM).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianmario Strappati: un giovane musicista che si fa onore

AnconaToday è in caricamento