rotate-mobile
Cronaca Castelfidardo

Castelfidardo: noto fisarmonicista cerca di uccidersi dandosi fuoco, è grave

Gervasio Marcosignori, 85 anni, è uscito di casa verso le 7 del mattino, si è cosparso di alcol e si è dato fuoco. A trovarlo un vicino di casa, ancora cosciente ma con ustioni in tutto il corpo

Choc a Castelfidardo: il celebre fisarmonicista Gervasio Marcosignori, 85 anni, ha tentato il suicidio dandosi fuoco. Il musicista è uscito di casa verso le 7 di mattina di venerdì e si è recato nel campo attiguo alla villetta dove abitava da solo dopo la morte della moglie, in via Bramante. Arrivato sul posto si è cosparso di alcol e si è dato fuoco.
È stato trovato alle 9 da un vicino di casa, ancora cosciente, ma con ustioni in tutto il corpo. Portato d’urgenza all’ospedale regionale di Ancona sarà probabilmente trasferito in un centro specialistico a Cesena considerata la gravità della situazione.

Il maestro della fisarmonica è noto per aver portato, nel corso della sua lunga carriera, l’eccellenza di Castelfidardo davanti a personaggi storici, da Mussolini a Papa Giovanni Paolo II passando per la regina Elisabetta d’Inghilterra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfidardo: noto fisarmonicista cerca di uccidersi dandosi fuoco, è grave

AnconaToday è in caricamento