rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Tenta di scippare una donna in un negozio, ma il grido d'aiuto allerta i passanti

In corso Garibaldi sono intervenuti gli uomini della polizia locale. Ad intervenire per bloccare il ragazzo gli uomini in borghese della questura 

ANCONA - Entra in un negozio di corso Garibaldi e scippa una donna, poi prova a scappare ma viene bloccato dalla folla. E' quanto accaduto questa mattina in centro ad Ancona.

Il giovane ladro, un 17enne italiano, era in compagnia di altri due ragazzi quando è entrano nel negozio del centro e poi, dopo aver preso la borsa di una signora e aver rubato alcuni capi di abbigliamento, si è dato alla fuga. Un'addetta però ha gridato "al ladro" e così le tante persone che erano per strada hanno sentito le urla e si sono allarmate. Uno del gruppo è stato bloccato mentre gli altri sono riusciti a scappare. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale e i poliziotti della questura in borghese. Sono stati attimi ad alta tensione dal momento che il ladro ha rischiato di essere linciato dalla folla. Il ragazzo è stato quindi portato in questura e denunciato. Nelle prossime ore si verificheranno le telecamere di sorveglianza per cercare di risalire aill'identità degli altri ragazzini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di scippare una donna in un negozio, ma il grido d'aiuto allerta i passanti

AnconaToday è in caricamento