rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca

Ladro troppo sicuro di sé, spacca il vetro del negozio e accende le luci mentre ruba la merce: subito identificato

E' quanto successo sabato sera in un locale di via De Gasperi, ad Ancona. Un residente è riuscito a vederlo mentre effettuava il furto ed ha fornito alla polizia un'accurata descrizione. Ora il ladro è finito in manette

ANCONA - Talmente sicuro di sé (o forse troppo ingenuo) da accendere le luci del negozio mentre ruba la merce. Una scelta poco intelligente da parte del ladro che ha permesso ad un residente di identificarlo ed allertare la polizia. E' quanto successo sabato sera in un negozio di via De Gasperi.

Il residente ha assistito all'intero furto riuscendo a fornire agli agenti un'accurata descrizione del ladro. Gli uomini della Squadra Volanti di Ancona sono subito intervenuti, notando un uomo allontanarsi di fretta dalla via. Dopo un breve ma concitato inseguimento, gli agenti lo hanno fermato e perquisito. Con sé aveva ancora i contanti rubati dal negozio ed alcune ferite sulla mano causate dalla rottura del vetro. Il ladro, un ragazzo italiano di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato così arrestato ed ora dovrà rispondere di furto aggravato e danni. Oggi l'autorità giudiziaria ha convalidato l'arresto e lo ha sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro troppo sicuro di sé, spacca il vetro del negozio e accende le luci mentre ruba la merce: subito identificato

AnconaToday è in caricamento