rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tavernelle / Via Benedetto Croce

Via Benedetto Croce: sventato un furto, uno dei ladri era già entrato

Nel giro di pochi secondi i poliziotti hanno individuato e bloccato i due soggetti che avevano preso di mira un condominio, ed in particolare l'abitazione posta al piano terra. Arrestati entrambi i "topi d'appartamento"

Nel tardo pomeriggio di ieri gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona sono intervenuti in Via Benedetto Croce, dove erano stati segnalati due individui sospetti che si aggiravano tra le abitazioni.
 
Nel giro di pochi secondi i poliziotti hanno individuato e bloccato i due soggetti che avevano preso di mira un condominio ed in particolare l'abitazione posta al piano terra: uno di loro aveva scavalcato la recinzione della corte condominiale entrando nel giardino dell'appartamento, mentre l’altro faceva da palo all’esterno.
 
L'immediato intervento delle pattuglie ha permesso la cattura dei due ladri: G.V. rumeno di 22 anni e B.G. rumeno di 31, entrambi senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati sottoposti alle procedure d'identificazione a mezzo della Polizia Scientifica e deferiti all'Autorità Giudiziaria con l'accusa di tentato furto in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Benedetto Croce: sventato un furto, uno dei ladri era già entrato

AnconaToday è in caricamento