Cronaca Montirozzo / Via Circonvallazione

Furto in via Circonvallazione: proprietaria a Messa, ladri in casa

Un altro furto in abitazione ha colpito il capoluogo dorico: questa volta il crimine si è consumato in via Circonvallazione, ai danni di un'anziana signora di 70 anni

Ancona, via Circonvallazione

Un altro furto in abitazione ha colpito il capoluogo dorico: questa volta il crimine si è consumato in via Circonvallazione, ai danni di un'anziana signora di 70 anni. A riportare la notizia è il Messaggero.

I fatti risalgono a domenica: la donna era uscita da casa per recarsi a Messa presso la chiesa della Misericordia, assentandosi dalle 18 alle 19 e 45 circa. Una volta tornata a casa la terribile scoperta: i ladri si erano introdotti nel suo appartamento del terzo piano smontando la serratura della porta (niente segni di scasso invece sul portone del palazzo) e avevano razziato da cassetti, armadi e comò, trafugando tutti i gioielli della signora, monili magari di contenuto valore economico ma di grande significato affettivo.

L'anziana proprietaria, scoperto il furto, ha chiamato subito i carabinieri e ha sentito tutti i vicini - ma nessuno si era accorto del fatto - che hanno dovuto soccorrerla perché vittima di un mancamento. Anche adesso, a distanza, non riesce ancora a stare tranquilla, preda di quel disagio che colpisce irrimediabilmente coloro che hanno avuto il proprio domicilio violato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Circonvallazione: proprietaria a Messa, ladri in casa

AnconaToday è in caricamento