rotate-mobile
Cronaca Montirozzo / Via Circonvallazione

Furto in via Circonvallazione: proprietaria a Messa, ladri in casa

Un altro furto in abitazione ha colpito il capoluogo dorico: questa volta il crimine si è consumato in via Circonvallazione, ai danni di un'anziana signora di 70 anni

Un altro furto in abitazione ha colpito il capoluogo dorico: questa volta il crimine si è consumato in via Circonvallazione, ai danni di un'anziana signora di 70 anni. A riportare la notizia è il Messaggero.

I fatti risalgono a domenica: la donna era uscita da casa per recarsi a Messa presso la chiesa della Misericordia, assentandosi dalle 18 alle 19 e 45 circa. Una volta tornata a casa la terribile scoperta: i ladri si erano introdotti nel suo appartamento del terzo piano smontando la serratura della porta (niente segni di scasso invece sul portone del palazzo) e avevano razziato da cassetti, armadi e comò, trafugando tutti i gioielli della signora, monili magari di contenuto valore economico ma di grande significato affettivo.

L'anziana proprietaria, scoperto il furto, ha chiamato subito i carabinieri e ha sentito tutti i vicini - ma nessuno si era accorto del fatto - che hanno dovuto soccorrerla perché vittima di un mancamento. Anche adesso, a distanza, non riesce ancora a stare tranquilla, preda di quel disagio che colpisce irrimediabilmente coloro che hanno avuto il proprio domicilio violato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Circonvallazione: proprietaria a Messa, ladri in casa

AnconaToday è in caricamento