rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi, indossano vestiti e se ne vanno senza pagare: denunciati due minorenni

I giovani sono stati così portati in caserma dove, ad accertamenti ultimati, sono stati denunciati per furto e affidati ai rispettivi genitori, rammaricati e increduli della bravata commessa da parte dei loro figli

Hanno indossato i vestiti del negozio in un camerino e hanno provato ad eludere i controlli all’uscita di un negozio. Per questi la vigilanza del Globo ha chiamato i Carabinieri del Norm di Jesi, che hanno denunciato due minori di  14 e 16 anni per furto aggravato in concorso. E’ successo tutto venerdì pomeriggio quando i vigilanti del maxistore hanno telefonato al 112. 

I militari hanno scoperto i due minorenni che, con la scusa di provare i capi di abbigliamento, si sono ritirati nei camerini e, dopo aver forzato l’antitaccheggio, hanno indossato felpe, tute ed altri accessori per un valore totale di 200 euro. Sono poi arrivati all’uscita, senza sapere che un addetto alla vigilanza aveva seguito tutti i loro movimenti. I giovani sono stati così portati in caserma dove, ad accertamenti ultimati, sono stati affidati ai rispettivi genitori, increduli della bravata dei loro figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, indossano vestiti e se ne vanno senza pagare: denunciati due minorenni

AnconaToday è in caricamento