rotate-mobile
Cronaca

Ruba vestiti in un negozio e li nasconde in quello vicino, arrestato

Cercava di nascondersi tra gli indumenti, entrava nei camerini per poi uscire velocemente dal negozio, rientrare e ripetere l'operazione un paio di volte. Un comportamento sospetto che non ha mancato di attirare l'attenzione

Cercava di nascondersi tra gli indumenti appesi, entrava nei camerini per poi uscire velocemente dal negozio, rientrare e ripetere l’operazione un paio di volte, fino a guadagnare  l'uscita definitivamente dandosi alla fuga. Questo il comportamento a dir poco sospetto di un avventore in un negozio del centro, che ha richiamato l’attenzione tanto da far partire una segnalazione al 113.  

Gli uomini delle Volanti diretti dalla Dr.ssa Nicolini, hanno raggiunto e fermato l'uomo – identificato poi S.F.D., cittadino romeno 45enne – trovato in possesso di capi di abbigliamento appena rubati e privati dell'antitaccheggio. I poliziotti hanno anche trovato degli altri vestiti nascosti in un negozio posto nelle vicinanze di quello dove era stato commesso il furto.

Anche nella serata di ieri i poliziotti delle Volanti hanno effettuato numerosi controlli nelle zone degli Archi , Piazza Ugo Bassi e zone limitrofe identificando 30 persone e rinvenendo un tirapugni che è stato sequestrato e per il quale si stanno facendo accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiti in un negozio e li nasconde in quello vicino, arrestato

AnconaToday è in caricamento