rotate-mobile
Cronaca

Rubano 300 euro di vestiti, arrestate tre donne: una aveva un neonato in braccio

Questa mattina al Tribunale di Ancona il giudice ha convalidato l'arresto e condannato le tre donne ad una pena complessiva di 3 anni oltre 900 euro di multa

I carabinieri della Stazione di Brecce Bianche ieri pomeriggio hanno arrestato tre giovani donne romene residenti a Falconara per aver rubato varia merce all’interno del Centro Commerciale Auchan della Baraccola. Erano circa le 14.30 quando le tre donne, una di queste con un bambino di pochi mesi, dopo aver caricato il passeggino a loro disposizione con varia merce, accuratamente scelta dai vari reparti, sono uscite dall’ipermercato in tutta fretta oltrepassando le barriere antitaccheggio. Ad attenderle però c’erano i militari dorici, allertati dagli addetti della vigilanza del centro commerciale, ed immediatamente hanno individuato e fermato le tre giovani donne.

Dal controllo si appurava che le 3 avevano fatto shopping gratuito di vari capi di abbigliamento per un valore di oltre 300 euro e, dopo averne divelto l’antitaccheggio, li avevano accuratamente nascosti nei vari scomparti del passeggino.  Questa mattina presso il Tribunale di Ancona è stato celebrato il rito con giudizio per direttissima e il giudice ha convalidato l’arresto e condannato le tre donne ad una pena complessiva di 3 anni oltre 900 euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 300 euro di vestiti, arrestate tre donne: una aveva un neonato in braccio

AnconaToday è in caricamento