Baraccola: svaligiata tabaccheria, ladri rubano 1800 euro in sigarette

Hanno praticato un buco nella porta della tabaccheria di via Buozzi, alla Baraccola, e svuotato l'espositore di sigarette portandosi via 1790 euro in "bionde". Denunciato giovane di 19 anni

Hanno praticato un buco nella porta della tabaccheria di via Buozzi, alla Baraccola, nella notte fra sabato e domenica, e svuotato l’espositore di sigarette portandosi via 1790 euro in “bionde”. A riportare la notizia è il Messaggero. I proprietari si sono accorti del furto domenica mattina, quando sono andati ad aprire il negozio e lo hanno trovato completamente sottosopra.

I carabinieri nel giro di poche ore hanno rintracciato uno dei presunti colpevoli: un giovane anconetano di appena 19 anni, cui i militari sono arrivati grazie all’identificazione dell’auto con la quale i malviventi sono arrivati e fuggiti portandosi via la refurtiva, ripresa probabilmente dalle telecamere di videosorveglianza. Per il momento il giovane è stato semplicemente denunciato e non arrestato, perché non colto in flagrante, ma le indagini proseguono nel massimo riserbo per individuare il resto dei complici e ricostruire esattamente la dinamica e le responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento