rotate-mobile
Cronaca Baraccola

Baraccola, “spesa gratis” al centro commerciale: arrestate due giovani

Due donne di 20 e 24 anni sono state fermate con merce rubata per il valore di 415 euro, tra confezioni di carne, salumi, profumi, abbigliamento, prodotti per la bellezza ed utensili vari da cucina

Gli Agenti delle Volanti doriche, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, hanno tratto in arresto due donne di etnia nomade di 20 e 24 anni residenti nella provincia di Ancona.
Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri attorno alle 18 e 30, quando gli agenti sono stati chiamati ad intervenire presso un noto ipermercato della zona Baraccola, dove erano state segnalate due donne che avevano oltrepassato le casse nascondendo della merce rubata.

I poliziotti hanno fermato le indiziate e hanno trovato, nascosta nei loro borsoni, merce asportata dai banconi del supermercato per un valore di 415 euro, tra confezioni di carne, salumi, profumi, abbigliamento, prodotti per la bellezza ed utensili vari da cucina eccetera.

Le due giovani, già gravate da precedenti per reati contro il patrimonio, sono state arrestate con l'accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baraccola, “spesa gratis” al centro commerciale: arrestate due giovani

AnconaToday è in caricamento