rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Refurtiva e sigarette di contrabbando nascoste in un deposito, scatta la denuncia

Scoperto un deposito contenente merce proveniente da furti commessi in zona e alcune centinaia di pacchetti di sigarette di contrabbando

La Guardia di Finanza ha scoperto a Falconara un deposito contenente merce proveniente da furti commessi in zona e alcune centinaia di pacchetti di sigarette di contrabbando destinate al mercato illegale locale. 

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Falconara Marittima hanno fermato e controllato un cittadino rumeno mentre usciva da un box condominiale nel centro cittadino, che aveva nascosto alcuni pacchetti di sigarette in una scatola di cartone. La successiva perquisizione presso il locale, di cui l’uomo aveva la disponibilità, ha permesso di trovare e sequestrare circa 900 pacchetti di sigarette - alcuni di contrabbando ed altri che facevano parte di quelli oggetto di furto con effrazione, portato recentemente a termine da ignoti ai danni di un locale esercizio di bar e tabacchi - nonché capi di abbigliamento, calzature ed accessori contraffatti. Sequestrata anche la somma in contanti di 2.300 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il cittadino rumeno è stato denunciato, a piede libero, per i reati di ricettazione, contraffazione e contrabbando di sigarette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Refurtiva e sigarette di contrabbando nascoste in un deposito, scatta la denuncia

AnconaToday è in caricamento