rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: colpo alla villa dei farmacisti Manocchi-Carloni

Furto nella frazione di Vallone, a Senigallia: colpita la casa dei titolari della farmacia del centro Manocchi-Carloni. Un colpo da professionisti, i ladri hanno addormentato cani e neutralizzato l'allarme

Furto nella frazione di Vallone, a Senigallia: colpita la casa dei titolari della farmacia del centro Manocchi-Carloni. Un colpo da professionisti, secondo quanto riportato dalla stampa: i ladri sono penetrati lunedì mattina nella villa quando tutti i residenti erano fuori (figli compresi), hanno addormentato i cani e neutralizzato il sistema di allarme, poi hanno forzato la porta di ingresso.
I criminali hanno portato via denaro contante, oro e preziosi: il valore preciso deve ancora essere determinato, ma si tratta di una cifra considerevole, pare attorno ai 50mila euro. L’elenco completo della refurtiva è comunque in mano alla polizia, che sta indagando sul crimine.

Da settimane le frazioni del senigalliese sono oggetto delle attenzioni dei ladri, da Sant’Angelo a San Silvestro passando per Grottino. Continuano anche i furti in città, specie a Vivere Verde e Cesanella.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: colpo alla villa dei farmacisti Manocchi-Carloni

AnconaToday è in caricamento