rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima / Via Flaminia

Falconara: cerca di rubare un ciclomotore in via Flaminia, colto sul fatto

Il Comando dei Carabinieri di Falconara ha dato via al dispositivo "Estate sicura", una serie di servizi nell'arco delle 24 ore che saranno sistematicamente svolti per tutto il periodo estivo

Il Comando dei Carabinieri di Falconara ha dato via al dispositivo “Estate sicura”, una serie di servizi nell’arco delle 24 ore che saranno sistematicamente svolti per tutto il periodo estivo.

Per contrastare il fenomeno dei furti su auto in sosta e di automezzi in genere lungo la Flaminia, il Comando ha avviato specifici servizi anche in collaborazione con i gestori degli chalet. Nel tardo pomeriggio di ieri,  verso le 19, i militari appostati nei pressi dell’ex piattaforma Bedetti, lungo i parcheggi, hanno notato un uomo - G.S. 46 enne del luogo già noto alle forze dell'ordine - che, dopo essersi avvicinato con circospezione ad un ciclomotore, ha cominciato a forzare la chiusura del manubrio con un cacciavite e una chiave inglese, aprendola. I militari sono subito intervenuti e lo hanno arrestato per tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: cerca di rubare un ciclomotore in via Flaminia, colto sul fatto

AnconaToday è in caricamento