rotate-mobile
Cronaca Baraccola

Baraccola: in fuga con le scarpe appena rubate, arrestato

Quando il ladro ha visto la Polizia ha tentato la fuga a piedi con le scarpe nuove appena rubate in un supermercato, sfrecciando pericolosamente tra le macchine e il traffico

Non ha fatto molta strada l'uomo che venerdì pomeriggio è entrato in un supermercato della Baraccola,  ha indossato in camerino un paio di scarponi del valore di circa 50 euro e dopo aver rotto la placca antitaccheggio se ne è andato tranquillamente senza pagarle.
Quando però ha visto la Polizia ha tentato la fuga a piedi con  le scarpe nuove appena rubate, sfrecciando pericolosamente tra le macchine e il traffico.
 
Gli Agenti delle Volanti lo hanno bloccato dopo un breve inseguimento e subito condotto in Questura, dove  è stato denunciato per furto aggravato, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.
L'uomo, tossicodipendente aversano di 44 anni  da qualche anno dimorante in provincia di Ancona, è stato trovato anche in possesso di un coltellino, poi sequestrato, con il quale era riuscito a staccare la placca antitaccheggio.
 
La merce rubata è stata restituita al negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baraccola: in fuga con le scarpe appena rubate, arrestato

AnconaToday è in caricamento