rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Cronaca Jesi

Spaccata dal parrucchiere, sfondano la vetrina e rubano dalla cassa: poi la fuga

I banditi sono entrati in azione ieri mattina (martedì). Nel mirino il salone di Parrucchieri Hairsense, lungo viale della Vittoria

JESI - Hanno sfondato la vetrina, si sono diretti verso la cassa e soo riusciti a rubare circa 100 euro. Banditi in azione lungo il viale della Vittoria, all'interno del salone Parrucchieri Hairsense, nel complesso Mercantini.

I ladri avrebbero utilizzato un martello per sfondare la vetrata ed entrare all'interno del locale. A fare l'amara scoperta (ieri mattina) sono stati i titolari Romina Sommonte e Leonardo Cerioni: «Purtroppo ci vorranno migliaia di euro per ripristinare la vetrina, senza contare che abbiamo dovuto annullare tutti gli appuntamenti della giornata». I due hanno subito sporto denuncia ai carabinieri: «I ladri dovrebbero essere entrati nel tardo pomeriggio di lunedì - ha raccontato Romina Sommonte - poco dopo le 19 quando noi siamo usciti dal salone. Soltanto stamattina ci siamo accorti della vetrina rotta. Non riesco a capire il gesto e come sia successo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata dal parrucchiere, sfondano la vetrina e rubano dalla cassa: poi la fuga

AnconaToday è in caricamento