menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Senigallia: spariscono due sacchi di soldi da un portavalori, è giallo

Poco prima delle 21 di lunedì un furgone portavalori è stato "alleggerito" di due sacchi di denaro contenenti alcune migliaia di euro: a riportare la notizia è il Corriere Adriatico

Poco prima delle 21 di lunedì un furgone portavalori è stato "alleggerito" di due sacchi di denaro contenenti alcune migliaia di euro: a riportare la notizia è il Corriere Adriatico.

Ad accorgersi dell'ammanco è stato l'autista stesso, che quando è arrivato a Jesi per consegnare il denaro prelevato a Senigallia si è reso conto che i conti non portavano. Immediatamente chiamati i Carabinieri di Jesi, che hanno preso contatto con i colleghi di Senigallia.

Sono molti i lati oscuri della vicenda su cui i militari dovranno far luce, a cominciare dalla dinamica di sparizione del denaro: appare molto improbabile infatti che i criminali siano riusciti ad impossessarsi dei sacchi nel corso del tragitto, senza destare il minimo sospetto nelle guardie giurate.

Riporta sempre il quotidiano che gli inquirenti stanno anche prendendo visione dei filmati delle telecamere del Comune di Senigallia in via Bruno, posizionate vicino all'Arceviese, dove si trova il casello dell'autostrada imboccato dal furgone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento