rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Via Enrico Toti

Baraccola: furto da Ramas, i ladri passano da un foro di 30 cm

I criminali hanno infranto un vetro del punto vendita del centro direzionale Ubaldi di via Sandro Totti e si sono portati via l'incasso di una settimana di lavoro

Furto con spaccata da Ramas alla Baraccola: ignoti criminali hanno infranto un vetro del punto vendita del centro direzionale Ubaldi di via Sandro Totti e si sono portati via l'incasso di una settimana di lavoro. A riportare la notizia è il Messaggero

Il foro praticato nel vetro dal quale i ladri si sono creati l'accesso al negozio è largo appena 30 centimetri: secondo il titolare del punto vendita solo un bambino sarebbe riuscito a passare attraverso quel pertugio, inaccessibile per qualunque adulto di taglia almeno nella media.
L'allarme del negozio è suonato due minuti prima delle due del mattino, all'1 e 58: l'addetto alla sicurezza privata si è subito recato sul posto e ha visto il foro nel vetro. A quel punto ha cercato di contattare il titolare, fuori città per lavoro, e quindi sua moglie, che a sua volta ha contattato il commesso di fiducia e sono andati a verificare l'entità del danno.
Il totale sottratto deve essere ancora quantificato, perché molti dei pagamenti del negozio vengono effettuati con carta di credito, ma certamente si parla di migliaia di euro.
I vestiti di marca in vendita, invece, non sono stati toccati, segno che non interessavano o che i ladri non hanno fatto in tempo a prenderli prima dell'arrivo della sicurezza.

Le telecamere di sicurezza hanno ripreso il furto, ma per esaminare i filmati si attende l’intervento del tecnico specializzato da San Benedetto che si occupa del sistema di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baraccola: furto da Ramas, i ladri passano da un foro di 30 cm

AnconaToday è in caricamento