rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Castelferretti: ruba prodotti per la cura dell'auto, 35enne denunciato

L'uomo era stato intercettato grazie alla segnalazione di un dipendente del negozio, che lo aveva visto "in azione" grazie alle telecamere di videosorveglianza. Bloccato dai carabinieri mentre stava per ripartire

E' stato denunciato a piede libero dai carabinieri della tenenza di Falconara il cittadino polacco di 35 anni che giovedì scorso, in un negozio di accessori per auto a Castelferretti, ha rubato diversi prodotti per la cura dell'automobile. A riportare la notizia è il Messaggero.

L'uomo era stato intercettato grazie alla segnalazione di un dipendente del negozio, che aveva visto il ladro dal sistema di videosorveglianza mentre, credendo di farla franca, infilava in un grosso borsone olio per motore e diversi prodotti specifici per la lucidatura, infilando poi la porta senza pagare.

Il dipendente ha subito chiamato i carabinieri, che hanno intercettato il 35enne mentre stava per allontanarsi in auto: la perquisizione del mezzo ha permesso ai militari di scoprire la refurtiva, restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelferretti: ruba prodotti per la cura dell'auto, 35enne denunciato

AnconaToday è in caricamento