rotate-mobile
Cronaca Camerano

Camerano: ruba portafogli ad anziano alla cassa, denunciato

Il malfattore è stato individuato grazie al sistema di videosorveglianza interna del Centro commerciale e alla collaborazione della vittima, che lo ha riconosciuto in foto

Capita, a volte, che una persona anziana abbia qualche difficoltà al supermercato al momento di pagare la spesa, vuoi per l’età vuoi per il conto degli spicci, e allora succede che per l’operazione occorra qualche momento in più, in cui di solito la cassiera è la prima ad aiutare il cliente a fare i conti. Quello che non dovrebbe succedere, invece, è che un cliente malintenzionato approfitti di questo momento di distrazione della vittima e della dipendente per rubare il portafoglio all’anziano in questione, lasciato incustodito.

Il fatto è purtroppo accaduto al supermercato Carrefour, lo scorso 31 gennaio, ai danni di cliente osimano 80enne: ci hanno pensato i Carabinieri di Camerano a rintracciare e denunciare il ladro – M.M., 50enne nato e residente a Civitanova Marche – già noto alle forze dell’ordine.

Il malfattore è stato individuato grazie al sistema di videosorveglianza interna del Centro commerciale e all’attiva collaborazione della vittima mediante il riconoscimento con l’individuazione fotografica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano: ruba portafogli ad anziano alla cassa, denunciato

AnconaToday è in caricamento