rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Jesi: fa incetta di dentifricio e lamette da barba, 25enne nei guai

Una ragazza è stata sorpresa mentre cercava di superare le casse con 17 confezioni di dentifricio e 6 confezioni di ricariche di lamette per uomo appena rubate, destinate con ogni probabilità a essere rivendute

Alle 19 di ieri sera i Carabinieri dell’Aliquota  Radiomobile di Jesi hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato una 25enne romena, G.D., incensurata, senza fissa dimora in Italia.

La ragazza è stata sorpresa dai dipendenti del supermercato “Penny Market” mentre superava le casse nascondendo della merce all’interno della sua borsa. Il titolare del supermercato ha bloccato la donna e ha chiamato il 112.

Giunti sul posto i militari hanno proceduto alla perquisizione della donna, trovata in possesso di 17 confezioni di dentifricio e 6 confezioni di ricariche di lamette per uomo appena rubate dagli scaffali, il tutto nascosto all’interno della borsa.

La refurtiva è stata riconsegnata al titolare del supermercato e la ragazza è stata arrestata, anche in considerazione del fatto che, non trattandosi di beni di prima necessità, il furto era palesemente finalizzato alla successiva rivendita della merce.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: fa incetta di dentifricio e lamette da barba, 25enne nei guai

AnconaToday è in caricamento