rotate-mobile
Cronaca Torrette

Torrette: ruba ai pazienti dell’ospedale, 41enne colto sul fatto

L'uomo era stato visto da una paziente all'interno di una stanza del reparto di Clinica Medica mentre rovistava tra gli effetti personali di un'altra degente, per poi uscirne indisturbato

Nel pomeriggio di mercoledì gli Agenti della Divisione Anticrimine in servizio presso l’Ospedale di Torrette hanno arrestato per furto Z. A. anconetano di 41 anni.

L’uomo era stato visto da una paziente all’interno di una stanza del reparto di Clinica Medica mentre rovistava tra gli effetti  personali di un'altra degente per poi uscirne indisturbato: all’appello degli effetti personali della vittima mancavano infatti un iPad e di un telefono cellulare. Subito le due donne hanno dato l’allarme.
A seguito della descrizione fornita gli agenti hanno individuato e bloccato dopo un breve inseguimento il ladro, rinvenendo tra i suoi indumenti tutta la refurtiva.

Gli oggetti sottratti sono stati riconsegnati  alle due donne derubate, mentre il 41enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrette: ruba ai pazienti dell’ospedale, 41enne colto sul fatto

AnconaToday è in caricamento