Furto in pieno giorno, rubati contanti e sigarette elettroniche
I ladri infatti, o il ladro, hanno forzato la porta a vetri di metallo, forse con un piede di porco e sono entrati senza che nessuno si accorgesse di nulla
Furto in pieno giorno in via Ascoli Piceno 143. I ladri sono arrivati oggi nell’orario della pausa pranzo, forzando la porta di un negozio che vende stampanti e sigarette elettroniche. Hanno rubato la cassa, dove c'erano 200 eruo circa e 20 sigarette elettroniche per un valore totale di circa 700 euro. I fatti sono avvenuti dopo le 13, quando i titolari dell’attività commerciale sono soliti chiudere a chiave ma senza tirare giù la saracinesca.
I ladri infatti, o il ladro, hanno forzato la porta a vetri di metallo, forse con un piede di porco e sono entrati senza che nessuno si accorgesse di nulla. Non hanno toccato nulla nella sala più grande, dove ci sono stampanti e computer e si sono diretti nella saletta più piccola dove c’era la cassa con le sigarette. Quando i proprietari sono tornati per l’apertura pomeridiana hanno trovato l’ingresso forzato e hanno scoperto di essere stati derubati. Dopo aver fatto mente locale hanno chiamato il 113. Le Volanti della Polizia sono intervenute sul posto per raccogliere la denuncia.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona