rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrette

Torrette: ladri tentano furto a casa della vigilessa, messi in fuga

Tra tutte le case possibili del quartiere di Torrette, i ladri che sono usciti per un raid l'altra notte hanno scelto come obiettivo proprio quella di una vigilessa. Messi in fuga dalla famiglia svegliata dai rumori

Tra tutte le case possibili del quartiere di Torrette, i ladri che sono usciti per un raid l'altra notte hanno scelto come obiettivo proprio quella di una vigilessa. A riportare la notizia è il Messaggero.

Dopo essersi introdotti nel garage dell’abitazione attorno alle 3 del mattino, i criminali hanno cercato di rubare lo scooter del figlio dell’agente della municipale, ma dopo diversi tentativi il mezzo non ne voleva sapere di partire. I rumori dell’operazione, però, hanno svegliato i padroni di casa, che si sono affacciati alla finestra scoprendo che qualcosa non andava nel garage.

La vigilessa a quel punto ha subito chiamato i carabinieri, attirando l’attenzione dei ladri, che si sono immediatamente dati alla fuga. Se il buio della notte non ha consentito di vedere che le sagome degli intrusi, la famiglia si è subito resa conto cosa aveva consentito loro di entrare: una porta che non chiudeva bene, immediatamente rafforzata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrette: ladri tentano furto a casa della vigilessa, messi in fuga

AnconaToday è in caricamento