rotate-mobile
Cronaca

Montesicuro: scopre ladra in casa, la mette in fuga e la fa arrestare

Grazie al piano di chiusura delle vie di fuga la donna non ha avuto scampo: nel giro di pochi minuti le Volanti hanno accerchiato la zona e bloccato la fuggitiva

Una donna di 50 anni, anconetana, P.E., è stata arrestata nel tardo pomeriggio di ieri dalla squadra Volanti mentre scappava a bordo della sua auto, un’Audi A3, dopo aver tentato un furto in abitazione nella frazione di Montesicuro.
La donna, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e furti in abitazione, attorno alle 19 si era introdotta nella zona notte di una casa colonica passando per le scale esterne dell'edificio. All'interno della casa è stata però scoperta dalla proprietaria, che è riuscita a metterla in fuga e ha subito chiamato il 113.

Grazie al piano di chiusura delle vie di fuga dell'area circostante posto in essere dalla Centrale Operativa della Questura la donna non ha avuto scampo: nel giro di pochi minuti le Volanti hanno accerchiato la zona e bloccato la fuggitiva, che è stata arrestata per tentato furto in abitazione non avendo fatto in tempo a rubare nulla nella casa "visitata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesicuro: scopre ladra in casa, la mette in fuga e la fa arrestare

AnconaToday è in caricamento