rotate-mobile
Cronaca

Rubano videogames e svaligiano edicola: tre minori denunciati

I carabinieri di Senigallia hanno "pizzicato" due minori con dvd e videogiochi rubati all'Ipercoop di Cesano, mentre i militari di Jesi hanno trovato un giovane che si era introdotto in un'edicola di notte per rubare

SENIGALLIA. I carabinieri di Senigallia hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due minori:

-    V. S., nato in Italia, classe 1995, residente in provincia di Ancona, celibe, studente, di nazionalità macedone;
-    Z. G. C., nata in Italia, classe 1996, residente in provincia di Ancona, nubile, studentessa.

I militari li hanno sorpresi all’Ipercoop di Cesano con 14 DVD, vari videogiochi per Play Station 2 ed uno slip, per il valore complessivo di euro 101,50
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre i due minorenni sono stati affidati ai loro rispettivi genitori.

JESI. Nella notte di tra venerdì e sabato, invece, i carabinieri di Jesi hanno tratto in arresto in flagranza di furto un minore originario del Bangladesh, sorpreso mentre rubava all’interno dell’edicola “Anto e Roby”, nel centro commerciale “Il Torrione”, in via dei Telari.
I militari lo hanno “pizzicato” – dopo aver ricevuto una segnalazione – all’interno dell’edicola, in cui era entrato rompendo una vetrata, e lo hanno trovato in possesso di arnesi da scasso, alcuni gratta e vinci, e della somma contante di 100 euro.

Il giovane, già gravato da precedenti penali, è stato affidato alla madre e riaccompagnato presso la propria abitazione di Jesi in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano videogames e svaligiano edicola: tre minori denunciati

AnconaToday è in caricamento