menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Maratta, Ancona

Via Maratta, Ancona

Via Maratta: si ferisce nel furto, i poliziotti chiamano l’ambulanza

Si era introdotto nel Mercato coperto ma vedendosi scoperto dai poliziotti non ha esitato a sfondare una vetrina per aprirsi una via di fuga, ferendosi in maniera non superficiale

G. S., 23enne anconetano già noto alle forze dell’ordine, è stato portato ieri al pronto soccorso direttamente dalle forze di polizia: il giovane si era ferito in maniera piuttosto seria nel tentativo di sfuggire proprio ai poliziotti, che lo avevano sorpreso a rubare nel Mercato coperto di via Maratta.

La vicenda è riportata dal Messaggero: il ragazzo si era introdotto nella struttura passando per un cunicolo e stava uscendo con un registratore di cassa (che poi si scoprirà essere vuoto) e un ventilatore. Gli agenti della squadra Volanti erano giunti sul posto dietro segnalazione di alcuni residenti, che avevano udito strani rumori provenire dall’interno del mercato.

Quando ha visto i poliziotti e ha capito di essere con le spalle al muro il giovane non ha esitato a sfondare una vetrina per aprirsi una via di fuga, procurandosi le lesioni. I poliziotti hanno chiamato un’ambulanza e accompagnato il ladro ferito in ospedale, dove è stato piantonato al pronto soccorso fino a cure avvenute.

Un episodio simile era accaduto in via Cardeto poco più di una settimana fa.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento